SEGNI D'AMORE | Libro d'artista

Libro d'artista

-

Io non stavo mai bene
in mezzo a tanta gente
-
Alla gente 
preferivo i campi per pensare
-
I pensieri nascono quando
un raggio di luce attraversa la finestra
e tu provi a respirarne i pulviscoli luminosi
-
Sono così tanti e veloci
che non li puoi contare
-
Alcuni pulviscoli provengono 
da zone lontane dell'universo,
forse da pianeti che non conosceremo mai
-
Sono tanti i pensieri...
Rischi di affogarci dentro
-
Ma alla gente il tempo per pensare non interessa.
Contano le scelte che fai
e le strade che prendi
-
Delle volte rischiamo di perderci
e vediamo la strada a intermittenza
-
Ma nel caos delle nostre vite
chi si dedica al silenzio, prima o dopo,
trova la propria armonia di stare al mondo
-
Ho provato a disegnarla più volte, l'armonia.
Questa è la radiografia del mio animo
Io vago da qui all'eternità
-
Gli animi più fertili sono quelli che
hanno percorso campi di solitudine
e mari di dolore
-
Così un giorno, inaspettatamente,
fui pronta per riceverti nella casa
del mio cuore
-
Dal nostro incontro 
nacque una pianta,
nacque un sentimento
-
Nacque l'amore
-
La strada è più facile 
se percorsa insieme.
Da qui all'eternità











31 pagine - giugno 2017 | 12X16,5 cm | rilegatura a mano

Nessun commento:

Posta un commento